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Informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg.(UE) 2016/679
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Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento e del DPO
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, TERME DI ACQUI S.P.A., in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede in Genova 16125, via Rio Torbido 40, P.IVA 00161640065, tel 010.83401, e-mail: privacy@termeacqui.it, informa di essere il Titolare del trattamento dei dati personali forniti dall’utente (di seguito, anche Cliente), al momento dell’iscrizione e/o in ragione dell’interazione che compie con il sito web https://www.termediacqui.it, e/o https://www.grandhotelnuoveterme.com, e/o www.lagodellesorgenti.it, tutti siti di proprietà di Terme di Acqui s.p.a.
Il responsabile della protezione dei dati (DPO) è domiciliato presso la sede della società e può essere contattato ai seguenti recapiti tel. 010.8340306, e-mail: dpo@termeacqui.it

Finalità e base giuridica del Trattamento
I dati personali forniti dall’Utente del sito vengono trattati per adempiere obblighi precontrattuali (rispondere a Sue richieste di informazioni) o per eseguire il contratto stipulato con il Cliente avente ad oggetto l’erogazione di servizi di alloggio e/o ristorazione e/o SPA e centro benessere, e/o prestazioni di cura termale, servizi di marketing erogati dal Titolare del trattamento.
Il contratto e/o l’adempimento di obblighi precontrattuali o di legge rappresenta la base giuridica del trattamento ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. c). Nell’eventualità in cui il Cliente comunichi tramite la voce “note” del FORM presente sul sito web particolari categorie di dati (ad es. dati relativi alla salute del Cliente, allergie, intolleranze, patologie), ex art. 9 Regolamento (UE) 2016/679, la base giuridica del trattamento è rappresentata dal consenso esplicito del Cliente.
La comunicazione dei dati personali è un requisito necessario per adempiere obblighi precontrattuali, per la conclusione e per l’esecuzione del contratto: il Cliente ha l’obbligo di fornire i dati personali in quanto la mancata comunicazione degli stessi non consente l’adempimento di obblighi precontrattuali e/o la stipula e/o l’esecuzione del contratto e/o l’adempimento degli obblighi di legge.

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Manifestazione del consenso esplicito ex art. 9 c. 1 Regolamento (UE) 2016/679.
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Tipologia di dati trattati
I dati personali comuni e/o appartenenti a particolari categorie di dati (art. 9 Regolamento (UE) 2016/679) raccolti e trattati dal Titolare del trattamento possono rientrare nelle seguenti categorie:
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• dati identificativi del rapporto commerciale in essere (coordinate bancarie, dati contabili e fiscali, eventuali titoli di pagamento, etc.).
• dati relativi alla salute del Cliente (allergie, intolleranze, patologie, cure richieste).
Questi dati sono forniti dal Cliente direttamente.

Destinatari e categorie di destinatari dei dati personali
I dati personali potranno essere comunicati ai seguenti destinatari o categorie di destinatari: dipendenti del Titolare (ufficio prenotazioni, marketing) autorizzati al trattamento, amministratori di sistema, consulenti del lavoro e/o consulenti contabili e/o legali, tenuti al segreto professionale, fornitori e/o società di servizi, intermediari finanziari. Forniamo a tali soggetti solo i dati necessari per eseguire i servizi concordati e gli stessi agiscono quali Responsabili del trattamento, ex art. 28 Regolamento (UE) 2016/679, sulla base delle istruzioni ricevute dal Titolare.
I dati personali potranno essere comunicati anche ai dipendenti dei reparti amministrativi, commerciali e tecnici delle società appartenenti allo stesso gruppo societario di cui fa parte il Titolare del Trattamento.
È inoltre possibile che tali dati siano oggetto di comunicazione ad amministrazioni finanziarie o enti pubblici in adempimento di obblighi di legge. È esclusa ogni forma di diffusione dei dati a terzi non identificati.

Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati, cui potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, gli autorizzati al trattamento quali: dipendenti dell’area commerciale, produzione, amministrazione-contabile, centro elaborazione, così come gli addetti alla gestione e manutenzione di strumenti elettronici, qualità e sicurezza, previa autorizzazione.
Il Titolare del trattamento non trasferisce dati personali del Cliente né verso paesi terzi né a organizzazioni internazionali.
I dati verranno conservati sino alla cessazione del rapporto negoziale, fatto salvo il rispetto degli obblighi di legge che impongono al Titolare del Trattamento la conservazione dei dati del Cliente per un periodo superiore e salvo il termine di prescrizione dei diritti nascenti dal contratto. La informiamo che il trattamento dei suoi dati personali non sarà oggetto di un processo decisionale automatizzato o di profilazione.

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Diritti del Cliente
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